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if GetPlayerStat(i, 'Health') = 150 Then If GetPlayerStat(i, 'Team') <> 1 Then BeginDoDamage(i,1);GiveBonus(i, 3);
procedure AppOnIdle(Ticks: integer); var i:byte; var frequenza, danno, saluteattuale, puntiricarica, sogliamaxvita, differenza:integer; Teams: array[0..5] of string;begin frequenza := 60; // 30 = mezzo secondo, 15 = 0,25 secondi, 60 = un secondo etc puntiricarica := 20; sogliamaxvita := 150; // 150 = tutta la barra della vita viene ricaricata if Ticks mod frequenza = 0 then begin // una volta ogni mezzo secondo for i := 1 to 32 do begin // per tutti i giocatori (id da 1 a 32) if GetPlayerStat(i, 'Alive') then begin // se il giocatore con ID i รจ Vivo saluteattuale := GetPlayerStat(i, 'Health'); differenza := sogliamaxvita - saluteattuale; if differenza > puntiricarica then danno := puntiricarica else danno := differenza danno := -danno; DoDamage(i, danno); end; end; end; if GetPlayerStat(i, 'Health') = 150 Then If GetPlayerStat(i, 'Team') <> 1 Then Begin DoDamage(i,1); GiveBonus(i, 3);end;